Dopo una carriera lunga 40 anni, Giancarlo Zanella, Presidente di FIVA Rovigo, è andato in pensione ma promette “continuerò a seguire gli eventi della categoria”.
Zanella ha voluto festeggiare il meritato traguardo dell’età pensionabile proprio sul palcoscenico naturale di quella Piazza del Popolo che lo ha visto protagonista di quarant’anni di presenza nel commercio ambulante.
E a unirsi a lui nella emozione dell’evento, in occasione del Mercato Europeo, tantissimi colleghi ed amici che non sono voluti mancare a questo appuntamento speciale, per dare in modo tangibile il segno di una lunga amicizia e stima nei suoi confronti.
Il vicepresidente Nazionale della FIVA Confcommercio Ilario Sattin, il Presidente Provinciale di Verona Mirco Bresciani e il Vicepresidente Vicario Ascom Confcommercio di Padova Franco Pasqualetti tra gli altri sono stati i protagonisti dei festeggiamenti nel corso dei quali Zanella ha tenuto però a precisare la sua ferma intenzione di seguire ancora da vicino tutta l’organizzazione degli eventi legati alla categoria: si può andare in pensione ma ambulanti non si finisce mai di esserlo!