Si è tenuto martedì 10 novembre scorso, presso la sede di Unione Commercianti Piacenza, il Seminario di FIVA Confcommercio “Il commercio su area pubblica verso il 2017. Nuove concessioni: sfide ed opportunità per il settore.”
L’incontro è stato promosso da FIVA Confcommercio Piacenza, in collaborazione con FIVA Emilia Romagna, si tratta del terzo incontro organizzato sul territorio regionale, e del sedicesimo in tutta Italia. L’incontro nasce nell’ambito di un progetto di informazione e sensibilizzazione sulle tematiche del rinnovo delle concessioni su aree pubbliche, patrocinato dalla FIVA Nazionale.
<>
Durante il seminario è stata fatta chiarezza rispetto all’applicazione delle norme per la riassegnazione delle concessioni del commercio su area pubblica, per arrivare preparati all’appuntamento 2017.
<>
Al seminario hanno preso parte:
Armando Zelli Segretario Generale di FIVA Nazionale e di Marco Borioni Referente del Commercio su area pubblica presso il Servizio Commercio, Turismo e Qualità Aree Turistiche della Regione Emilia-Romagna. Concluderà i lavori della giornata Alverio Andreoli, Presidente di FIVA Confcommercio Emilia Romagna e Vice Presidente di FIVA Nazionale.