Senza categoria

TORINO: SABATO 20 E MERCOLEDI 24 DICEMBRE 2014: «NATALE AL MERCATO DI CORSO SVIZZERA!».

Sabato 20 dicembre 2014, sul Mercato di corso Svizzera a Torino, gli operatori commerciali invitano tutte le famiglie per gli auguri di Buone feste, con la distribuzione di dolci e caramelle e la presenza di Babbo Natale che sarà disponibile gratuitamente per foto-ricordo con i bambini. La vigilia di Natale inoltre, mercoledì 24 dicembre, ancora alla presenza di Babbo Natale e Mama Noël, i clienti potranno ritirare la foto-ricordo, in un clima natalizio familiare ed accogliente.

«E’ la prima sinergia forte che si stabilisce fra Associazione di ambulanti e Intesa Sanpaolo – esordisce Valerio Munari, Presidente di FIVA Torino – perché a questo progetto pilota collaborano due realtà fondamentali per la tenuta socio-economica del territorio: Banca e Banchi del mercato».

La presenza di Intesa Sanpaolo – che come Gruppo ha una statura e una capacità operativa internazionale, ma che conserva e valorizza con convinzione le proprie radici locali – è un’occasione per sottolineare la vicinanza della Banca alle famiglie e agli operatori economici del quartiere. Uno dei luoghi protagonisti della manifestazione sarà proprio la storica Filiale 14 di Intesa Sanpaolo, situata in Corso Svizzera 32 e aperta al pubblico anche il sabato: tutti i clienti del mercato saranno accolti nella giornata della festa con una degustazione di dolci natalizi accompagnata da un piccolo gadget. In più, avranno l’opportunità di provare gratuitamente per il primo anno una NextCard, carta di debito dotata della tecnologia di pagamento contactless, che alle tradizionali operazioni dispositive e informative aggiunge funzionalità e servizi unici, e la possibilità di scoprire tutti i vantaggi della Polizza Abitazione e Famiglia, pensata per la tutela della casa e della famiglia, a condizioni davvero vantaggiose.

«Questo evento, a cui è prevista la partecipazione dell’Assessore Domenico Mangone e che è condiviso dalla Città di Torino che ha concesso il Patrocinio – aggiunge Munari – oltre a promuovere i banchi e a beneficiare i clienti, diventa l’occasione per confermare e rinnovare il grande ruolo economico e sociale dei mercati torinesi, che sempre più sviluppano forme di accoglienza e di servizio innovativo».

Gli ambulanti infine si dicono felici e per voce di Armando Fantino, storico operatore e membro della Commissione del mercato Svizzera, fanno sapere: «Ringraziamo FIVA e Intesa Sanpaolo per aver scelto il nostro mercato. Iniziative di questo tipo, oltre a promuovere economicamente le Imprese e a rappresentare un collante fra operatori e Associazione, contribuiscono a creare una nuova mentalità fra i colleghi: si ottengono risultati a beneficio di tutti, se si inizia a pensare al Mercato come ad un soggetto unico».

Nel corso del 2015, iniziative analoghe potranno essere realizzate su altri mercati di Torino che manifestassero la propria disponibilità presso FIVA Confcommercio.